L’appartamento si trova a 400 m dal Duomo di Milano e a pochi passi dallo shopping di via Torino. Ristrutturato nel febbraio 2019, è collocato in un palazzo storico ed elegante. Benché situato nel cuore del centro della città, garantisce un ambiente di grande quiete al riparo dai rumori della città. Dalle magnifica terrazza di oltre 250 mq godrete di una splendida e impareggiabile vista sui palazzi storici del centro di Milano e ammirare la guglia centrale del Duomo con la famosa "Madonnina"
E' un affascinante loft distribuito su due livelli, zona giorno l'inferiore, zona notte il livello superiore. Le sue ampie e luminosissime finestre affacciano internamente su una tranquilla corte, mentre esternamente danno sul parco "la Biblioteca degli Alberi" Si trova nel cuore del quartiere oggi più apprezzato e richiesto della città, tra la nuovissima e celebre piazza Gae Aulenti e lo storico quartiere dell'Isola. E' collocato esattamente di fronte al famoso "Bosco Verticale", la rivoluzionaria struttura residenziale ideata dall'Architetto Boeri con migliaia di piante distribuite verticalmente e premiata come la più bella ed innovativa al mondo.
L’appartamento si trova a 400 m dal Duomo di Milano e a pochi passi dallo shopping di via Torino. Ristrutturato nel febbraio 2019, è collocato in un palazzo storico ed elegante. Benché situato nel cuore del centro della città, garantisce un ambiente di grande quiete al riparo dai rumori della città. Dalle sue finestre godrete di una splendida vista sui palazzi storici del centro di Milano e ammirare la guglia centrale del Duomo con la famosa "Madonnina"
L’appartamento si trova a 400 m dal Duomo di Milano e a pochi passi dallo shopping di via Torino. Ristrutturato nel febbraio 2019, è collocato in un palazzo storico ed elegante. Benché situato nel cuore del centro della città, garantisce un ambiente di grande quiete al riparo dai rumori della città. Dalle sue finestre godrete di una spendida vista sui palazzi storici del centro di Milano e ammirare la guglia centrale del Duomo con la famosa "Madonnina"