L'ingresso dell'appartamento da direttamente nella zona cucina/pranzo, attrezzata per 4 persone con piastra a induzione a 2 fuochi e tavolo per consumare i pasti.
A destra si apre la grande camera con la zona notte con letto matrimoniale e zona soggiorno con tavolo angolo TV e divano che alla necessità si trasforma in letto.
A sinistra il bagno con una comoda doccia
Lenzuola, coperte e corredo asciugamani per tutti gli ospiti vengono forniti al check in.
Il riscaldamento, l'acqua calda sanitari e il WIFI sono gestiti centralmente e compresi nei prezzi indicati. Anche l'aria condizionata è inclusa e fornita da un dispositivo mobile
E' dotato di lavatrice, tv, wifi, asciugacapelli e ferro da stiro.
Metrò linea 5 (viola) a 200 metri fermata Gerusalemme
Tram linee 12 e 14 a 30 metri in 10 minuti vi porteranno in piazza Duomo
Una golosa curiosità a 350 metri dall'appartamento si trova una delle gelaterie più celebrate d'Italia, per molti la migliore della città.
il suo nome è Il Massimo del Gelato in via Castelvetro 18.
Provare per credere!
Il check in si svolge normalmente dalle 15 alle 19. Contattateci per esigenze diverse
Il check in in orari tardo serali o notturni è comunque possibile anche se con un piccolo supplemento da 20 a 50 euro, in quanto richiede una attività di lavoro straordinario per il nostro personale
Il check out entro le ore 11 del giorno di partenza
Siamo nel quartiere Cenisio/Monumentale. Il suo nome è dovuto alla immediata vicinanza con il Cimitero Monumentale, che ospita gli illustri milanesi scomparsi con un susseguirsi di sculture di eccezionale valore artistico.
A poche centinaia di metri inizia il quartiere cinese di Milano, qui radicato ad oltre 100 anni. E' famoso per lo shopping curioso originale e conveniente, in una atmosfera gioviale sicura, pulita ed ordinata come in nessun altro quartiere cinese del mondo.
A 700 metri dall'appartamento potrete raggiungere Corso Sempione, una grande arteria identica agli Champs Elysèes, alla cui testa , come a Parigi si trova un bellissimo Arco. Questo di Milano si chiama Arco della Pace, é più piccolo di quello di Parigi, ma con grandi lavorazioni e una grande scultura equestre in bronzo nella sua sommità. Entrambi i grandi Archi di Milano e Parigi furono concepiti da Napoleone per la sua incoronazione come Imperatore, in Francia e in Italia.
Oggi l'Arco della Pace è il posto preferito dai milanesi per l'aperitivo con i suoi 100 locali all'aperto.
Proseguite al vostra passeggiata, attraversando il bellissimo Parco alle spalle dell'Arco e poi l'enorme e affascinante Castello Sforzesco.
Non ve ne sarete neanche accorti, ma vi troverete ormai vicini al cuore della città, ancora un piccolo sforzo e raggiungerete piazza del Duomo