+39 02 94555955 +39 348 7155 843

Via dei Piattii 8 , 201213 Milano

info@milanostr.com

INDUNO. Nice Apartment in central area

Via Fratelli Induno 28 6 letti Wi-Fi

L'ingresso dell'appartamento da direttamente nella zona cucina/pranzo, attrezzata per 4 persone con piastra a induzione a 2 fuochi e tavolo per consumare i pasti.

A destra si apre la grande camera con la zona notte con letto matrimoniale e zona soggiorno con tavolo angolo TV e divano che alla necessità si trasforma in letto.

A sinistra il bagno con una comoda doccia

Lenzuola, coperte e corredo asciugamani per tutti gli ospiti vengono forniti al check in.

Il riscaldamento, l'acqua calda sanitari e il WIFI  sono gestiti centralmente e compresi nei prezzi indicati. Anche l'aria condizionata è inclusa e fornita da un dispositivo mobile

E' dotato di lavatrice, tv, wifi, asciugacapelli e ferro da stiro.

Servizi pubblici
Mezzi pubblici

Metrò linea 5 (viola) a 200 metri fermata Gerusalemme

Tram linee 12 e 14  a 30 metri in 10 minuti vi porteranno in piazza Duomo


Una golosa curiosità a 350 metri dall'appartamento si trova una delle gelaterie più celebrate d'Italia, per molti la migliore della città.

il suo nome è Il Massimo del Gelato in via Castelvetro 18.

 Provare per credere!

Check-in check-out

Il check in si svolge normalmente dalle 15 alle 19. Contattateci per esigenze diverse

Il check in in orari tardo serali o notturni è comunque possibile anche se con un piccolo supplemento da 20 a 50 euro, in quanto richiede una attività di lavoro straordinario per il nostro personale


Il check out entro le ore 11 del giorno di partenza

Zona

Siamo nel quartiere Cenisio/Monumentale. Il suo nome è dovuto alla immediata vicinanza con il Cimitero Monumentale, che ospita gli illustri milanesi scomparsi con un susseguirsi di sculture di eccezionale valore artistico. 

A poche centinaia di metri inizia il quartiere cinese di Milano, qui radicato ad oltre 100 anni. E' famoso per lo shopping curioso originale e conveniente, in una atmosfera gioviale sicura, pulita ed ordinata come in nessun altro quartiere cinese del mondo.

 A 700 metri dall'appartamento potrete raggiungere Corso Sempione, una grande arteria identica agli Champs Elysèes, alla cui testa , come a Parigi si trova un bellissimo Arco. Questo di Milano si chiama Arco della Pace, é più piccolo di quello di Parigi, ma con grandi lavorazioni e una grande scultura equestre in bronzo nella sua sommità. Entrambi i grandi Archi di Milano e Parigi furono concepiti da Napoleone per la sua incoronazione come Imperatore, in Francia e in Italia. 

Oggi l'Arco della Pace è il posto preferito dai milanesi per l'aperitivo con i suoi 100 locali all'aperto.  

Proseguite al vostra passeggiata, attraversando il bellissimo Parco alle spalle dell'Arco e poi l'enorme e affascinante Castello Sforzesco.

Non ve ne sarete neanche accorti, ma vi troverete ormai vicini al cuore della città, ancora un piccolo sforzo e raggiungerete piazza del Duomo 



Recensioni

Lascia una recensione

Lascia un voto